Caricamento...

Lo Studio

MAD è uno studio di progettazione con sede a Forte dei Marmi, fondato nel 2016 dalla collaborazione tra Francesco D’Amato e Maurizio De Angeli, ai quali si aggiunge nel 2018 Giacomo Santi.

Lo studio è pensato come un luogo di ricerca in grado di vedere e progettare spazi innovativi, ponendo l'attenzione ai materiali e alle nuove tecnologie. Ogni aspetto del processo progettuale si relaziona con le persone e con il luogo d’interesse, per questo è garantita sempre creatività e originalità, frutto di uno scambio che genera ricerca e attenzione al dettaglio e al cliente.

MAD si occupa di progettazione architettonica in larga e piccola scala, di interior design e ristrutturazioni, ma anche di tutte le attività ad esso funzionali ed operativamente necessarie. Ha maturato una notevole esperienza anche nel campo immobiliare grazie alla stretta collaborazione con il Dott. Emanuele Pallotti, responsabile vendite e sviluppo immobiliare della storica Agenzia Pallotti di Forte dei Marmi.

Lo scopo è quello di unire più figure specializzate in aspetti diversi nel campo dell’architettura e dell’edilizia, così da formare un team con una massima conoscenza e una completa preparazione sotto ogni aspetto, in modo da poter affrontare e risolvere ogni problema si incontri lungo il percorso progettuale e realizzativo.

Ricerca, dedizione, creatività e soprattutto passione per il lavoro da svolgere sono i valori che identificano l’attività dello studio.

Studio MAD project 1
Studio MAD project 2